Ad inizio settimana Fuji TV ha annunciato la nascita di Blue Lynx, una nuova etichetta che sarà completamente dedicata agli anime boys love.
 
blue lynx

Inoltre, venerdì 26 è stato annunciato il primo titolo (e che titolo) di questa nuova etichetta.

Twittering Birds Never Fly di Kō Yoneda verrà adattato in un film anime in uscita questo inverno. Per l'annuncio sono stati rilasciati un poster promozionale ed un teaser video.
 
Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente ad un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi.
La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all'incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall'oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva...
 
 
twittering birds never fly visual

Kaori Makita dirigerà l'anime per lo studio Grizzly mentre Hiroshi Seko scriverà la sceneggiatura. Il trio di pianisti H ZETTRIO comporrà la musica.

Il manga è edito in Italia da Flashbook con 5 volumi all'attivo, e il sesto in uscita in Giappone il 1° maggio. La serie ha ispirato già diversi drama CD in cui Tarusuke Shingaki e Wataru Hatano doppiano rispettivamente Yashiro e Doumeki. Chissà se saranno sempre loro a doppiarli nell'anime.


Fonte consultata:
Anime News Network