Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 

Dopo essere stato trasformato in un abitante di Springfield per un cameo simpsoniano con Homer, Cristiano Ronaldo sbarca nuovamente nel mondo dei cartoni: è stata infatti lanciata la serie animata Strike Force 7, in cui compare proprio il fuoriclasse della Juventus come protagonista.

Il fenomeno portoghese ha infatti annunciato dai suoi profili social l'uscita del trailer di Strike Force 7serie animata nella quale il protagonista è ispirato proprio a CR7. Una sorta di Superman del calcio, capace di sconfiggere il male con rovesciate e "superpoteri" da bomber.

Il post su IG con trailer



Grazie al progetto di Graphic India e VMS Communications e alla supervisione di Cristiano Ronaldo, che ha creato la serie con Sharad Devarajan (co-fondatore della Liquid Comics LLC) in qualità di produttore esecutivo, l'attaccante portoghese da il volto al protagonista di Striker Force 7.
 

Nell'anteprima, un video postato su Instagram, lo si vede firmare autografi ai fan in abiti civili, finché la minaccia aliena non lo costringe a intervenire, sconfiggendo i nemici a suon di pallonate infuocate. Serie animata, quella di Striker Force 7, abbinata anche al fumetto, un libro in edizione limitata di 48 pagine (costo dai 5,95 ai 19,95 dollari, a seconda dell'edizione e della copertina) ordinabile già adesso, fino al 30 maggio, giorno dell'uscita ufficiale.

Fonte consultata:
Sky sport


 
Voi che ne pensate? Se avete meme divertenti postateli pure qui!

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.