Riyoko Ikeda, autrice di manga come Lady Oscar, Caro Fratello e Orpheus, ha realizzato un'illustrazione per promuovere il thriller psicologico spagnolo Tutti lo sanno (Todos lo saben, noto anche con il titolo internazionale Everybody Knows), diretto da Asghar Farhadi, che debutterà nei cinema giapponesi il 1° giugno.

L'illustrazione ritrae gli attori principali, Penelope Cruz (Vicky Cristina Barcelona) e Javier Bardem (Non è un paese per vecchi).
 
Riyoko Ikeda disegna Penelope Cruz e Javier Bardem per il film "Tutti lo sanno"

La trama del film verte sulla storia di una donna spagnola chiamata Laura (Penelope Cruz) che, in occasione del matrimonio di sua sorella minore, torna alla sua città natale con i suoi due figli e rincontra il suo ex Paco (Javier Bardem). Quando la figlia adolescente di Laura viene rapita, tutta la famiglia viene coinvolta nel caso investigativo.

L'illustrazione mostra Laura mentre abbraccia la figlia, con Paco affianco. I cinema giapponesi distribuiranno volantini con l'illustrazione della Ikeda in quantità limitate durante il periodo di programmazione del film.

Il film è uscito in Italia l'8 novembre del 2018.


Fonte consultata:
Anime News Network