Per la prima volta l’Italia avrà il suo evento musicale a tema idol giapponesi: stiamo parlando del Monster of Dolls, che si terrà l’11 maggio a Bologna, presso la rinomata discoteca Giostrà.

Il progetto parte dallo sviluppo di un’idea che già oggi aggrega una comunità di oltre 10.000 appassionati di idol giapponesi italiani riuniti sotto il marchio Monster of Dolls attualmente presente sui canali social e intende portare in Italia i live delle idol giapponesi. L’obiettivo di Monster of Dolls è quello di portare in Europa il format già ampiamente collaudato dei festival idol giapponesi.
 
Monster of Dolls

Si esibiranno per la prima volta in Europa tre gruppi idol provenienti dal Giappone e quattro gruppi idol italiani. Sarà allestito, inoltre, un Party idol DJ SET Japan music e verranno organizzati una Dinner idol e un Meet and Greet con i gruppi idol giapponesi.

Qui di seguito vi presentiamo gli artisti che si esibiranno al Monster of Dolls.
 

LADYBABY

 
LADYBABY

Lo stato dell’arte delle alternative idol, dopo il gruppo delle Babymetal, sono le più famose in Usa ed Europa, con all’attivo numerose hit internazionali e milioni di views; grintose, irresistibili, superbe definitivamente bellissime!

 

MELONBATAKE A GOGO

 
MELONBATAKE A GOGO

La più elettrizzante scoperta del 2018! Aliene, divertentissime, assurde, illogiche, completamente irresistibili, talentuose, vi strapperanno urla di incredulità!

 

JYUJYU

 
JYUJYU

La corazzata delle dark idol, fascinosamente oscure, tremendamente misteriose, deliziosamente enigmatiche, vederle e sentirle creerà in voi dipendenza. Imperdibili!

 

SARI

 
SARI

La Regina Scura, ex membro del gruppo Necronomidol, adorata dai fan per il suo fascino e la sua capacità sul palco. Sarà la special guest della serata bolognese!


Oltre alla bellissima Sari, avremo altri due ospiti speciali, già più familiari sul panorama italiano degli eventi a tema Japan, e sono:

DJ USHIO

Ushio è uno dei precursori del genere Asian Beat e ha conquistato le fiere del fumetto con i suoi concept unici di musica elettronica, mescolando J-Pop e J-Rock a citazioni nerd/otaku e di cultura asiatica.


KAWASAKI ERIKO

In arte Erikottero per i fan italiani, Eriko non è solo la madrina della serata, ma anche direttrice artistica! Cantante, modella e youtuber, Eriko delizierà i suoi fan con una sua esibizione sul palco!


Infine, ecco il programma completo dell'evento.

Sabato 11 Maggio Giostrà
Ore 15.00 apertura cancelli
Ore 16.00 Inizio Live 4 Idol Italiane con set di 30 minuti l’uno
Ore 19.00 LADYBABY
Ore 20.30 Dinner IDOL e Meet and Greet (per i possessori dei biglietti Vip)
Ore 21.00 Party idol DJ SET Japan music
Ore 22.00 MELON BATAKE A GO GO
Ore 23.00 JYUJYU
Ore 24.00 Party idol USHO DJ SET Japan music - Meet and Greet
Special guest SARI
ERIKO mc live

Per maggiori info sui biglietti, vi rimandiamo al sito ufficiale del Monster of Dolls.


Fonte Consultata:
ProjectNerd.it