Masters of the Universe non arriverà prima del 5 marzo 2021: per ingannare la lunga attesa, Sony ha deciso di svelare il logo ufficiale del film live action basato sulla celebre linea di giocattoli dell'azienda Mattel, che generò a sua volta una longeva serie televisiva animata, un film nel 1987 con protagonista Dolph Lundgren, svariati videogiochi e adattamenti a fumetti. Tra le poche informazioni trapelate finora quel che è certo è che il protagonista assoluto, He-Man, sarà interpretato dall'attore Noah Centineo (The Forsters). 
 
 


Più imminente, invece, l'arrivo nei cinema de La famiglia Addams, il film d'animazione atteso per l'11 ottobre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia. Proprio nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di questo nuovo adattamento dei personaggi creati da Charles Addams.

La famiglia Addams sarà diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon e la trama ufficiale vede gli iconici protagonisti affrontare Margaux Needler, una malvagia conduttrice di reality che brama l'assoluta perfezione. Nel frattempo, Gomez, Morticia e gli altri dovranno cercare di badare ai parenti che arrivano in città per un'importante riunione di famiglia.

Realizzato in computer grafica, il film sarà prodotto da Cinesite Studios e Metro-Goldwyn-Mayer e tra i doppiatori originali spiccano i nomi di Oscar IsaacCharlize TheronChloë Grace Moretz e Finn Wolfhard. Per le voci italiane, invece, ci saranno Virginia RaffaelePino Insegno, Eleonora Gaggero, Raoul Bova e Loredana Bertè.
 



Anche DreamWorks e Pearl Studio hanno rilasciato il primo trailer ufficiale de Il piccolo yeti, il nuovo film d'animazione atteso per il prossimo 3 ottobre 2019. Il film sarà diretto da Jill Culton e racconterà le vicende di Yi, una giovane ragazza che si trova un giorno un piccolo yeti sul tetto del proprio palazzo a Shanghai. Con Jin e Peng, due suoi amici, deciderà di allevare il cucciolo, a cui daranno il nome di Everest, per poi riportarlo alla sua vera famiglia, sulle montagne dell'Himalaya. Sulla loro strada troveranno però Zara, una zoologa guidata dal ricco Burnish, che vogliono a tutti i costi catturare Everest.


Fonti consultate:
Movieweb
Widemovie
Polygon