Durante un recente livestream, sono stati svelati nuovi dettagli su Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou, serie anime tratta dalla light novel fantasy di Ryo Shirakome. Il primo episodio andrà in onda il prossimo 8 luglio in Giappone. Pubblicato anche un nuovo trailer con al suo interno una preview della opening "FLARE".
 
 
Una classe di liceali viene trasportata in mondo parallelo dalle caratteristiche fantasy in qualità di gruppo di eroi che deve salvarlo dalla distruzione. Tutti gli studenti si trovano a possedere abilità sgravate e ad appartenere a delle classi molto appetibili tranne Nagumo Hajime, soprannominato "l'incompetente" dal resto dei compagni già da prima, che diviene un "Sinergista", ovvero un debole "crafter" dalle abilità mediocri e con i parametri delle statistiche d'abilità molto bassi. Un giorno, durante l'esplorazione di un dungeon, Nagumo cade in un abisso all'apparenza senza fondo. Riuscirà a sopravvivere? E nel caso, cosa vi troverà una volta sull'eventuale fondo?
 
Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou

Kinji Yoshimoto (Mortal Sins) dirige l'anime presso WHITE FOX e asread. Chika Kojima (Big Order) è il character designer, Shoichi Sato (Shakugan no Shana) e Kinji Yoshimoto (Seven Mortal Sins) supervisioneranno e cureranno la sceneggiatura dell'anime.

 

Nuovo trailer anche per Katsute Kami Datta Kemono-tachi e, anime ispirato all'omonimo manga di Maybe che debutterà il prossimo 1° luglio. Presente al suo interno la preview della opening "Sacrifice".
 
 
In guerra gli uomini diventano bestie. La guerra crea divinità dalle bestie. Quando la guerra finisce, dove vanno a finire gli dei? Dove essi riposano le loro menti stanche? I lupi si aggirano in una foresta di disperazione, nel deserto della disperazione, nel mare dell'amarezza, nel tempo dell'oscurità e della luce, per uccidere quelli che un tempo erano amici.
 
Katsute Kami Datta Kemono-tachi e

Lo studio MAPPA si occuperà delle animazioni della serie. Jun Shishido (Yuri!!! on Ice, Death Parade, Banana Fish) debutterà per la prima volta come regista, coadiuvato dalla sceneggiatura di Shigeru Murakoshi (Zombieland Saga) e dal character designer Daisuke Niinuma (Sakamichi no Apollon).

 

Infine, sono stati svelati due trailer e una visual per Re: Stage! Dream Days, anime appartenente al progetto crossmediale di Re:Stage in partenza il 7 luglio.
 
 
 
La protagonista della storia è Mana Shikimiya (Amane Makino), una studentessa al primo anno delle medie che insegue il suo sogno di vincere il Prism Stage, un torneo che determinerà la migliore idol delle medie.
 
Re: Stage! Dream Days

Shin Katagai dirigerà la serie presso Yumeta Company e Graphinica. Motohiro Taniguchi si occuperà del character design basato sui disegni originali di Tsubasa Izumi, che ha precedentemente illustrato le novel del franchise. Il team che si era occupato delle novel si occuperà invece della composizione della serie.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III