Natalie ha svelato, tramite un'intervista con il mangaka Kosuke Hamada, che Hanebado! sta raggiungendo il suo climax
 
Nagisa Aragaki, II anno, membro più forte della squadra di badminton, è in crisi, dopo una sonora sconfitta non riesce più a trovare il suo equilibrio interiore e sfoga rabbia e frustrazione in durissimi allenamenti. Pretende il massimo da se e da tutti, maltratta i membri del club, così alcuni, non sopportando più il suo atteggiamento rude le sue alte aspettative, stanno lasciando il club. Intanto nella scuola si è iscritta la primina Ayano Hanesaki, un vero e proprio genio del badminton, anche lei è in rotta col suo amato sport per motivi molto personali; ma la sua amica d’infanzia Elena Fujisawa, cercherà di fare di tutto per farla iscrivere al club scolastico. A pacificare gli animi ed allenare i corpi d’ora in poi ci dovrà pensare Kentarō Tachibana, il nuovo allenatore, l’ex campione avrà una bella gatta da pelare…

Ricordiamo che il manga ha potuto giovare di un adattamento animato nell'estate del 2018 che potete trovare su Crunchyroll e che il manga viene pubblicato su Good Afternoon! della Kodansha dal 2013, ed al momento è composto da 15 volumi.
 
hanebado01.jpg


La Shogakukan ha annunciato che Pokémon: Mewtwo Return, uno special animato, avrà un proprio adattamento manga che potete trovare nell'edizione di agosto, in vendita dal 28 giugno, di Coro Coro Comics.

Questo special è stato trasmesso per la prima volta nel dicembre del 2000. Nella storia Giovanni, il leader del Team Rocket, ha trovato Mewtwo in un'area remota della regione di Johto; mentre cerca di riprendersi Mewtwo, Ash e i suoi amici vengono rapiti da Domino, un nuovo membro del Team Rocket, e nel frattempo anche Pikachu viene preso da Jesse e James. La situazione si accende con lo scontro tra Mewto e Giovanni. Lo special è stato rilasciato in DVD dalla Warner Bros nel 2001

Questo episodio è successivo al primo film dei Pokémon, del 1998, e Mewtwo Strikes Back Evolution, il suo remake in 3D CG, sarà nei cinema giapponesi dal 12 luglio.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II