Una nuova mania sta spopolando in Giappone: non si tratta dell'ultima hit estiva o di qualche anime popolare, bensì di un'arda sfida che sta coinvolgendo molte donne giapponesi. Parliamo della Tapioca Challenge, una prova che consiste nel riuscere a bere, con una cannuccia, una bibita poggiata sul proprio seno! È più facile a dirsi che a farsi, perchè ci vuole tanto equilibrio, destrezza e in particolar modo bisogna avere una taglia abbastanza abbondante per affrontare quest'impresa.

Tutto è nato da questo video postato sul profilo Twitter di @hcupadman, nel quale vediamo una donna che riesce piuttosto abilmente a tirare un sorso alla sua bevanda.
 
Questa breve clip si è diffusa in poco tempo in tutto l'internet giapponese, ma la Tapioca Challenge è completamente esplosa grazie a un disegno di Kiseki Himura, l'illustratore di Sword Art Online Progressive e Getsuyobi no Tawawa. Nella vignetta è infatti raffigurata la giovane e facoltosa Ai-chan intenta a sorseggiare una bibita fresca facendo affidamento sulle dimensioni del suo petto. Qualche tempo fa, la stessa Ai-chan disegnata da Himura lanciò un'altra sfida molto simile a quest'ultima e chiamata Tawawa Challange, la quale però consisteva nel mantenere in equilibrio sul proprio seno uno smartphone.
 
Da qui in avanti, il web è stato interamente ricoperto da foto, disegni, immagini, fanart e meme dedicati alla Tapioca Challenge. Qui sotto trovate una gallery con alcune delle migliori immagini trovate in giro sul web.
 
Purtroppo questa sfida non è adatta a tutti


Fonte Consultata:
Know Your Meme