La rivista Afternoon della Kodansha col numero di agosto è uscita con una grossa novità: Watari Kubota sta disegnando l'adattamento manga dell'ultima opera di Makoto Shinkai, Weathering with You.
L'adattamento apparirà dal prossimo numero in uscita il 25 luglio con la prima pagina a colori, e sarà pubblicizzata in copertina.
 
Weathering with You


Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo il 19 luglio, in Italia sarà distribuito da Dynit.
 
Nuovo film di Makoto Shinkai (Your Name.), uscirà in Giappone nell'estate 2019. La storia parlerà di ragazzo e una ragazza, i cui destini vengono stravolti in un'era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato. Hodaka Morishima, studente di liceo originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo soltanto "pregando".


Shinkai si occuperà della sceneggiatura del film per lo studio CoMix Wave Films. Il character design sarà, Masayoshi Tanaka, alla direzione delle animazioni Atsushi Tamura e il direttore artistico sarà Hiroshi Takiguchi
RADWIMPS si occuperà di comporre tutte le musiche del film.


Fonte consultata:
Anime news network