Il sito ufficiale di Uta no Prince Sama Maji Love Kingdom, ha trasmesso due video promozionali direttamente dal film trasmesso il 14 giugno. Nel primo video le presentazioni di tutti gli idol e nel secondo scene del concerto con un'anteprima di diverse canzoni.


 

Come detto il film è uscito nelle sale giapponesi il 14 giugno, classificandosi al sesto posto nel primo weekend. Sono stati venduti più di 100.000 biglietti per un guadagno di 222,7 milioni di yen (più di 1,8 milione di euro) solo tra venerdì e domenica.
A partire dalla seconda settimana di programmazione, è stata inserita la nuova canzone finale, Welcome to UTA☆PRI KINGDOM!!, cantata dai gruppi ST☆RISH, QUARTET NIGHT, e HE★VENS. Nel mezzo della canzone un messaggio per gli spettatori dagli ST☆RISH.

Due nuovi trailer per A Certain Scientific Acceleratorcon in anteprima la opening (primo video) e la ending (secondo video).
 
 

The Sixth Lie canteranno la ending Shadow is the Light, mentre i sajou no hana la ending Parole. L'anime andrà in onda a partire dal 12 luglio.

Terzo video promozionale per Re: Stage! Dream Days, anime appartenente al progetto crossmediale di Re:Stage in partenza il 7 luglio.
 
La protagonista della storia è Mana Shikimiya (Amane Makino), una studentessa al primo anno delle medie che insegue il suo sogno di vincere il Prism Stage, un torneo che determinerà la migliore idol delle medie.
 

L'opening, Don't think, smile!! è cantata dal gruppo idol principale della serie KiRaRe, così come la ending, Akogare Future Sign. Entrambi i CD saranno in vendita dal 24 luglio.

Qui per leggere la news per l'annuncio con tutte le info sull'anime.

Fonti consultate:
Anime News Network (I, I bisII, III)