Nuovo anime per lo studio MAPPA che annuncia Evol x Loveadattamento anime del gioco otome per ragazze. Sull'account Twitter e sul sito ufficiale, il teaser trailer.
 
La protagonista ha ereditato dal defunto padre una compagnia sull'orlo della bancarotta. Nel tentativo di salvare la compagnia e il programma televisivo di suo padre, un tempo molto popolare, incontra quattro potenziali "fidanzati", rimanendo tuttavia invischiata in un'enorme cospirazione incentrata su misteriosi superpoteri noti come "Evol".
 

Tomokazu Sugita è Zen, il CEO dell'azienda Farley raggiungendo l'eccellenza nel mondo finanziario in soli 8 anni.
 
en evol x love

Tetsuya Kakihara è Kira, un idol super popolare da quando era un bambino.
 
kira evol x love

Yuuki Ono è Haku, un agente speciale Evol che ufficialmente è un ufficiale semplice della polizia di Koibana City .
 
haku evol x love

Daisuke Hirakawa è Simon, un esperto della neuroscienza appena tornato dai degli studi all'estero.
 
simon evol x love

Munehisa Sakai (Sailor Moon Crystal 2014, One Piece: Avventura sulle isole volanti) dirigerà l'anime; Jinshichi Yamaguchi si occuperà del character design e Kiyoko Yoshimura della sceneggiatura.
 
Kadokawa ha annunciato anche l'adattamento anime Interspecies Reviewersil manga di Amahara e Masha sulle ragazze mostro in un quartiere a luci rosse.
 
Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Tra elfe, succubi, ciclopi, gli Interspecies Reviewers classificano il quartiere a luci rosse con ogni genere di creatura. L'unico problema è che non riescono a metterrsi d'accordo sui chi sia la migliore!
 
Interspecies Reviewers anime

Yūki Ogawa dirigerà l'anime per PassioneKazuyuki Fudeyasu è a capo della series composition; Makoto Uno si occuperà del character design. In occasione dell'annuncio, l'illustratore del manga Masha ha rilasciato un'immagine speciale.
 
Interspecies Reviewers by masha
 
Atsuya Uki ha annunciato, durante il primo giorno di proiezione di Cencoroll Connectche è in cantiere la produzione per Cencoroll 3. Lo stesso regista regala un'immagine teaser del prossimo sequel.
 
Ci troviamo in una comune metropoli giapponese, la vita scorre tranquilla; unico elemento di disturbo è la presenza di un colossale essere bianco comparso sulla cima di un grattacelo. Gli unici a mantenere la calma sono Yuki e il suo compagno di scuola Tetsu.
Di lì a poco si verrà a sapere che ci sono altri mostri simili, comandati da alcuni ragazzi dotati di particolari poteri psichici, e che questi esseri si danno la caccia a vicenda per assimilarsi e divenire più potenti.
 
 
cencoroll 3

Il film sarà l'atto finale per le avventure dei due protagonisti, Tetsu e Yuki. La data ufficiale non è ancora stata riveltata ma Uki ha affermato che vorrebbe che l'uscita fosse il prima possibile, così da non ricreare il gap di 10 anni intercorsi tra Cencoroll e Cencoroll Connect.

Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III