I cuscini a forma di muscoli sono un trend diffuso da un bel po' di tempo in Giappone e che ha spopolato tra il pubblico femminile; basti pensare ai cuscini che raffigurano addominali scolpiti o quelli con sopra i "gorilla macho" da coccolare teneramente a letto.

Certamente ad ogni fanciulla piacerebbe sentirsi al sicuro in un morbido e caldo abbraccio e tra due braccia forti e muscolose mentre sono impegnate...  Ovviamente sembrerebbe un po' inquietante se si portassero dietro un cuscino a forma di braccia, ma senza testa, magari quando sono in giro e indaffarate! Eh già...

Per fortuna la società giapponese Otome Yusha ("Eroe delle ragazze") ha trovato la soluzione giusta per loro, ovvero i "Boyfriend Hug Speakers", cioè degli altoparlanti a forma di braccia giunte per regalare alle fanciulle un dolce e virile abbraccio anche quando sono in giro!


Questo video mostra come usare gli altoparlanti che sono ovviamente compatibili con il Bluetooth.


Gli altoparlanti sono letteralmente chiamati "Hero of Maiden Hugging Speakers" e vengono distribuiti per promuovere la recente uscita del gioco per dispositivi mobili dell'azienda, intitolato Hero of Maidens. È un gioco di ruolo rivolto a un pubblico femminile, in cui si può giocare con un certo numero di uomini bellissimi, al fine di salvare il mondo grazie all'amore.


▼ E quale modo migliore di giocare se non quello in cui si è avvolte tra le braccia dell'eroe principale del gioco?
 
Ecco in Giappone la musica che viene dai bicipiti



▼ È l'accessorio perfetto per rilassarsi nei café ...
 



▼ ... godersi una tazza di caffè...
 



▼ ... e per un appuntamento romantico perché non darà mai buca!
 


E passiamo ora a come le netizen giapponesi hanno reagito di fronte a questo potente set di altoparlanti:

"Oggi è una sorta di nuovo pesce d'aprile?"

"Uh, dov'è lo scherzo? Lo voglio davvero".

"Dang, quelle sono delle braccia impressionanti!"

"Se anche solo i diffusori fossero color carne, sarebbe perfetto".

"Penso che se dovessi indossare quelli in giro, verrei fermata e interrogata dalla polizia".


Ovviamente se siete ragazze coraggiose e non temete la polizia o le opinioni degli altri e volete candidarvi per vincere questi stravaganti altoparlanti, ci sono due modi per farlo: diventate follower di Otome Yusha su Twitter e/o twittate un link al loro sito web con gli hashtag # オ ト メ 勇者 e # 抱 き し め ス ピ ー カ ー プ レ ゼ ン ト (#OtomeYusha e #HugSpeakersPresent).

C'è solo un "Boyfriend Hug Speakers" disponibile e si può vincere fino al 9 agosto, quindi affrettatevi!


Fonte consultata:
Sora News24