Dal PDF giunto in redazione, le uscite di settembre 2019 targate Anime Factory e Yamato Video: arriva il primo box in DVD e in Blu-ray di Mazinga Z e il primo di Gigi la trottola, che per la prima volta viene proposto anche in alta definizione. Entrambi i titoli saranno in vendita a partire dal 19 settembre.

 
Mazinga Z - Volume 1
Collector's Edition, Edizione Limitata
Euro 42,41 Blu-ray
Euro 33,99 DVD
 
Mazinga Z



Descrizione prodotto

Descrizione

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet di 20 pagine con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali e gallerie di illustrazioni.

Sinossi

L'anziano scienziato Juzo Kabuto costruisce un enorme robot che alla sua morte viene ereditato dal nipote Koji Kabuto, il cui compito è quello di sventare i piani del malvagio dottor Hell, uno scienziato tedesco che nel 1962 aveva partecipato con Kabuto e altri colleghi a una spedizione archeologica nell'isola greca di Bardos alla scoperta dei resti della civiltà micenea. Ritrovato un esercito di mostri meccanici costruiti dai Micenei, il dottor Hell svela le sue reali intenzioni uccidendo tutti tranne Kabuto, riuscito a fuggire, ed impossessandosi di quella tecnologia con lo scopo di far tornare sulla terra i discendenti dell'antico popolo greco, costretti per secoli a rifugiarsi nelle viscere della Terra e, insieme a essi, dominare il mondo.

 

Gigi La Trottola - Volume 1
Collector's Edition, Edizione Limitata
Euro 33,91 Blu-ray
Euro 29,66 DVD
 
Gigi la trottola



Descrizione prodotto

Descrizione

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale e un ricco booklet di 32 pagine.

Sinossi

La bassissima statura non frena la bravura in tutti gli sport di Gigi che si esprime soprattutto nel basket, notoriamente riservato ai "giganti". Lui vive ospite della dolce Anna di cui, manco a dirlo, è perdutamente innamorato. Ha un rivale, però: Salomone, il cane di Anna, che crea delle trappole infernali per metterlo in difficoltà. In ogni episodio Gigi spiega le regloe fondamentali di uno sport trattato. Tra tanti pregi "sportivi" un unico grande difetto: per darsi la carica, Gigi alza le gonne alle ragazze per vedere se portano delle mutandine bianche: se le indossano, e sono di cuore puro, gli fanno lo stesso effetto degli spinaci per Braccio di ferro!