Durante la Taipei Comic Exhibition è stato annunciato che la serie Aggretsuko  avrà la sua  terza stagione sempre su Netflix.
Il regista Rareko ha commentato dicendo  di aver spremuto tutto ciò che poteva di questa storia nelle prime due stagioni, al punto che ha insistito sul fatto che non c'è più niente da dire. Tuttavia, anche se ha riconosciuto di non essere ancora pronto, dopo aver avuto la notizia della conferma di una terza stagione, si è detto comunque ansioso di iniziare e ha chiesto ai fan di aspettarla.
 
Aggretsuko

Il personaggio Retsuko è apparso ad un evento con l'ospite speciale Freddy Lim, cantante della band heavy metal di Taiwan, Chthonic.
 
La storia è incentrata su Retsuko, una panda di 25 anni impiegata come contabile in un'azienda. Costretta dai superiori e dai colleghi ad eseguire compiti sempre più scoccianti, come rimedio per sfogarsi va da sola al karaoke a cantare canzoni death metal.

La prima serie di Aggretsuko (che precede quella di Netflix) debuttò nell'aprile 2016 col programma del mattino della TBS e andò in onda con episodi di un minuto fino a marzo 2018. La prima stagione di 10 episodi di Netflix uscì nell'aprile 2018 con un episodio speciale natalizio. La seconda stagione è arrivata poi il 14 giugno. 
Rareko si è occupato della regia di entrambe le produzioni (la seconda con lo studio Fanworks).


Fonte consultata:
Anime news network