La casa editrice J-POP ha annunciato tramite la sua pagina Facebook ufficiale che pubblicherà La Divina Commedia Omnibus Edition, un volume singolo che racchiude integralmente la rivisitazione in stile manga a cura di Go Nagai di una delle opere letterarie più celebri della lingua italiana. La data di uscita è fissata per il 4 settembre e sarà disponibile in libreria e fumetteria.
 
 

Terminal Video Italia ha invece confermato l'arrivo di una nuova edizione da collezione dedicata a Kiseiju. Questa raccolta speciale comprende in unica soluzione la serie completa del manga e tutti gli episodi dell'anime in formato DVD. Il sito internet riporta il 20 novemebre come data di uscita.
 
Kiseiju - Edizione da collezione
 
Una normalissima notte in Giappone… sembra nevicare ma ad uno sguardo più attento i nostri occhi si accorgono che quelli non sono propriamente dei fiocchi di neve. In realtà sono parassiti, alieni, simbionti, chiamateli come vi pare e hanno un precisa intenzione: sostituire l’uomo come specie dominante del pianeta Terra! Shinichi è un ragazzo come tanti altri, discreto negli studi, imbranato con le ragazze e un po’ timido. Ma una notte la sua vita cambia. Qualcosa entra nel corpo di Shinichi, e si impossessa della sua mano sinistra. Intanto altri esseri umani vengono posseduti dagli alieni, e cominciano a mietere vittime. Nessuno riesce a capire il motivo di questi omicidi così brutali. Uomini, donne e bambini vengono massacrati, intere famiglie vengono sterminate e non se ne capisce il motivo. Shinichi intanto, impara a convivere con il suo parassita, al quale attribuisce anche un nome: Mancy.


Fonte Consultata:
J-POP - Pagina Facebook
Terminal Video Italia