Il sito ufficiale di Kimi dake ni Motetainda ha recentemente pubblicato un teaser trailer per il film. Il video annuncia che l'anime sarà proiettato nei cinema a partire dal 25 ottobre, e svela i nomi di altri componenti del cast vocale e dello staff tecnico.
 
 Il film è incentrato su un gruppo di cinque bei ragazzi delle superiori, frustrati per alcune loro caratteristiche. Attraverso alcuni eventi, sono guidati da una ragazza nella loro missione di vincere il concorso "Motemen Koshien".
 
 
Kimi-dake-ni-Motetainda-key.jpg
 

Ecco il cast finora annunciato e i relativi personaggi.

Da sinistra a destra:

 

Ancora da sinistra a destra, abbiamo:
 

Yuuki Kaji si unisce al cast nel ruolo del presentatore. I debuttanti Hiroshi Ishibashi, Keito Takahashi, Rui TabuchiRikiya Tomizono e Tomoya Fukui sono stati annunciati come parte del cast dopo aver vinto lo show Kimi Mote Lodge

Lo staff vede invece Shun Kudō (regista di episodi per Cross AngeMobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) a dirigere l'anime per Signal.MD.
Mari Okada (Maquiaanohana, Kokosake) ha curato la sceneggiatura insieme a Akiko Wabe e Nanami Higuchi, mentre Yamako (HoneyWorks) ha realizzato il character design e Majiro (Macross DeltaKabukibu!Senjuushi) ha adattato i personaggi per l'animazione.
 

Altri membri dello staff includono:


L'anime è prodotto da Yasushi Akimotoproduttore delle AKB48, e da NTV.

Fonte Consultata:
Anime News Network