È stato annunciato da Kodansha che saranno realizzati l'anime ed un live-action di Gal to Kyoryu, tratti dall'omonimo manga di Moriko Mori e Cota Tomimura. Il periodo di uscita di entrambe le opere è aprile 2020.
 
Una gyaru di nome Kaede prende un dinosauro e inizia con lui una strana convivenza nella sua stanza. Il dinosauro mangia cibo umano, guarda la TV e si diverte persino ad essere alla moda.
 
gal to kyoryu
 
I mangaka sono una coppia sposata che han fatto debuttare la propria opera lo scorso ottobre su Young Magazine della Kodansha.

L'editore giapponese Bungeishunju ha annunciato che la serie di light novel Ikebukuro West Gate Park, di Ira Ishida, ispirerà una serie animata che debutterà nel 2020. Lo studio di animazione sarà Doga Kobo.
 
La storia è incentrata su Makoto Majima, figlio di un fruttivendolo, noto a tutti come "Il Risolvi-problemi di Ikebukuro". Il ragazzo infatti aiuta tutti, dai suoi amici ai teppisti di strada a risolvere le loro grane
 
ikebukuro west gate park.jpg
 


Il produttore Tatsuya Ishiguro ha confermato, presso il Crunchyroll Expo che la serie The Island of Giant Insects avrà una versione cinematografica la quale debutterà in Giappone l'anno prossimo. Di seguito il trailer presentato all'evento.
 
 
 
Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe rimangono bloccati su un'isola apparentemente deserta. Mutsumi trova gli altri sopravvissuti e usa le sue conoscenze per aiutarli. Si aspettano che qualcuno venga a recuperarli entro circa tre giorni, una durata non così eccessiva da sopportare. Tuttavia, non hanno tenuto conto del fatto che l'isola sia popolata da giganteschi insetti assassini.

Ishiguro ha specificato che questo lungometraggio non sarà che l'inizio di una lunga serie del franchise, e che bisogna attendersi "grandi sviluppi".


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III