Qualche settimana fa Terminal Video aveva reso noto attraverso il suo portale che l'anime di The Promised Neverland, adattamento animato del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, sarebbe arrivato in Italia anche in homevideo grazie a Dynit. Inizialmente l'editore bolognese aveva pianificato una suddivisione della serie in due cofanetti combo Dvd+Blu-ray contenenti ciascuno 6 episodi della serie, ma pur essendo comparso il pre-order su Amazon non è mai stato possibile prenotarlo.
 
The Promised Neverland box preview
Le immagini utilizzate come anteprime dei cofanetti italiani, quella a destra doveva essere quella definitiva.
 
Sempre tramite Terminal Video abbiamo però scoperto che la prima uscita della serie è scomparsa ed è stata sostituita da un unico cofanetto, contenente tutti e 12 gli episodi in 3 dischi e disponibile sia in formato Blu-ray che Dvd. Sono stati resi noti una nuova cover provvisoria (illustrazioni di Posuka) e i prezzi di listino: 49.99 euro quella Blu-Ray e 39,99 euro quella in Dvd.
 
The Promised Neverland Final cover

La data di uscita resta invariata e il cofanetto sarà quindi disponibile a partire dal 6 novembre.

La copertina del cofanetto è stata cambiata per l'ultima volta, Dynit ci ha confermato infatti quella che troverete qui di seguito sarà quella definitiva: i cambiamenti effettuati riguardano il font del titolo (diverso dai precedenti) e le immagini utilizzate (le illustrazioni di Posuka sono contenute all'interno del digipack, grazie a STAR PLATINUM_ per la segnalazione).
 
Promised Neverland final cover

Fonte Consultata:
Terminal Video