Un annuncio inatteso è arrivato quest'oggi: il celebre The Promised Neverland verrà trasposto in live action, con debutto nelle sale giapponesi previsto per il prossimo inverno 2020.

the promised neverland live action


Il regista è Yuichiro Hirakawa (Erased, live action) e la sceneggiatrice è Noriko Gotou (anche lei ha lavorato al live di Erased). Emma sarà interpretata da Minami Hamabe (Meiko Honma di AnohanaSakura Yamauchi di Kimi no Suizo wo TabetaiYumeko Jabami di Kakegurui). L'attrice, 19enne, si è dichiarata fan dell'opera e ha espresso quanto sia un ruolo difficile ma che è riuscita a sentir suo grazie all'aiuto dei suoi colleghi, il tutto per non deludere i tanti lettori del manga originale. Kairi Jyo, 13 anni, interpreterà Ray mentre Rihito Itagaki, 17 anni, sarà Norman.

La differenza principale tra il manga e il live-action è che in questo caso i bambini non saranno "mandati" entro i 12 anni ma entro i 16. In galleria trovate ulteriori immagini promozionali.

Ricordiamo che l'anime è disponibile su VVVVID, mentre attendiamo la seconda stagione, ed il manga è disponibile per J-POP.

Fonti Consultate:
Adala
Hochi.News