Per festeggiare l'uscita in Italia dell'Eternal Edition del manga di Sailor Moon, Star Comics presenta una mini mostra e offre una shopper in omaggio per chi acquista almeno un volume della nuova edizione a Lucca Comics & Games 2019.
 
Sailor Moon eternal edition


Una delle pareti del padiglione di Piazza Star Comics ospiterà infatti una mini mostra a ingresso gratuito che presenterà sei riproduzioni ad altissima qualità di tavole originali dell'autrice Naoko Takeuchi, realizzate espressamente, e con la massima fedeltà, dall’editore giapponese Kodansha.

Inoltre, con l’acquisto di almeno un volume della nuova edizione, in vendita in anteprima in Piazza Star Comics durante la fiera, riceverete un'esclusiva shopper realizzata appositamente per l'evento.

Il primo volume dell'Eternal Edition di Sailor Moon, con cover olografica a sette colori, stampa ad altissima qualità digitally remastered, grande formato e copertine inedite, sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane dal 13 novembre al prezzo di 14,90 euro.
 

A Lucca Comics troverete in anteprima i volumi 1 e 2.


Fonte Consultata:
Star Comics