Nuove notizie riguardanti l'adattamento animato di Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai: il 45° inserto del magazine di Shueisha Weekly Shonen Jump ha infatti annunciato che il 16° volume del manga di Taishi Tsutsui sarà accompagnato da un OVA, il secondo della serie, e avrà come protagoniste le 5 eroine principali ad un matrimonio. Inoltre, è stato annunciato che la seconda serie avrà un totale di 13 episodi.
 
Bokuben s2

La prima stagione dell’anime è andata in onda la scorsa primavera e la seconda andrà in onda a partire dal 6 ottobre.
 
 
Bandai Namco Arts, Bandai Namco Entertainment e lo studio anime diomedéa hanno annunciato un progetto cross-mediale intitolato Futsal Boys!!!!!.
 
La storia del franchise è ambientata in un mondo 10 anni dopo che il futsal è salito a livello di popolarità nel mondo. Il protagonista Haru Yamato segue il campionato della Coppa del mondo U-18 ed è ispirato a un giocatore giapponese di nome Tokinari Tenōji. Il ragazzo si unisce alla squadra di futsal della Koyo Academy High School con l'obiettivo di diventare un giocatore come Tenōji. Lì si farà degli amici e insieme affronteranno i loro rivali.
 

Futsal Boys cast

I membri del cast sono (seguendo l'ordine dell'immagine qua sopra):
 
  • Ryota Takara nel ruolo di Haru Yamato
  • Shuto Ishimori nel ruolo di Seiichiro Sakaki
  • Kohei Yoshiwara come Toi Tsukioka
  • Ryotaro Yamaguchi come Tsubaki Yukinaga
  • Kazuki Furuta come Ryu Nagumo
  • Yasunao Sakai come Taiga Amakado

Il futsal è uno sport simile al calcio ma giocato al chiuso e fra i piani del progetto sono previsti un anime, un gioco per cellulari e partite vere di futsal tra i membri del cast, dalle quali dipenderà lo sviluppo degli eventi nella storia.
 

Cygames ha annunciato che Murenase! Seton Gakuen, manga disegnato da Bungo Yamashita, riceverà un adattamento animato e ha diffuso in rete un teaser trailer:
 
La storia si svolge in una scuola per animali, dove i corsi degli studenti si concentrano sull'idea "sopravvive il più forte". L'essere umano solitario nella classe (che odia gli animali) e la ragazza lupo solitario nella classe si incontrano, e inizia la loro insensata vita da accademia.
 
 
Murenase

Kenjiro Tsuda interpreterà l'animale maschile in ogni episodio.
 
 
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV