Con un post notturno, Mangasenpai, casa editrice famosa per il manga europeo, ha annunciato l'acquisizione del suo primo manga giapponese: lo yaoi Hanger di Hirotaka Kisaragi.
 
Hanger manga


Ecco di seguito il post di Facebook:

Ve ne abbiamo parlato a mezza voce per qualche giorno e abbiamo giocato un po' con voi (ci scusino tutte le amiche con le quali abbiamo nicchiato un po' <3). Ma ora le cose si fanno serie. E' accaduta una di quelle cose che aspettavamo che accadesse da molto molto tempo. In casa Mangasenpai è approdato il primo manga giapponese originale. Lo abbiamo atteso, cercato, voluto e finalmente possiamo annunciarlo. HANGER di Hirotaka Kisaragi uscirà nel 2020 (ad aprile il volume 1 e a ottobre il volume 2).
Dopo Lucca Comics avremo molto tempo per parlarne... ma per il momento. Ad Maiora.... ce l'abbiamo fatta! Permetteteci un po' di autocompiacimento e una bella overdose di autostima. Siamo al settimo cielo.
Hanger si unirà al nostro comparto Boy's Love, già composto da 3 titoli molto apprezzati, e insieme al secondo volume de "Il Collezionista di Stelle" in uscita a gennaio (a marzo il cofanetto speciale in occasione del Cartoomics) formerà la nostra proposta BL per il prossimo anno. Anche se forse le sorprese potrebbero non essere del tutto terminate... 


L'autore è già famoso in Italia per numerose sue opere pubblicate: Angeli e demoniGateBrother X BrotherBlood+ Viaggio al Termine della NotteIl mio detective e Keep Out.

Per gli amanti degli artbook, invece, è disponibile l'artbook Sushio the Idol di Sushio, che ha partecipato in vari ruoli agli anime Sfondamento dei cieli Gurren LagannKill la Kill e DARLING in the FRANXX.
 
Sushio the idol (artbook)