Molti di voi li hanno già incontrati durante le anteprime UCI Cinemas a Milano e Roma, e oggi a Napoli, ma ad ogni modo ecco a voi l'elenco completo di tutti i doppiatori che daranno la voce alle tantissime stelle che splenderanno in One Piece: STAMPEDE – Il Film dal 24 ottobre SOLO al cinema!

Il sensei Eiichirō Oda ha confessato che non avrebbe mai permesso che si realizzasse un film come questo, con così tante star dell'anime, se non fosse stato per celebrare un grande avvenimento come il 20° anniversario della prima messa in onda della serie televisiva.

Per celebrare al meglio questa grande festa anche in Italia, Anime Factory ha riunito il cast storico di doppiaggio, guidato da un direttore d’eccezione: Gigi Rosa, ex voce di Luffy.
 

Per valorizzare ancora di più il grande progetto visivo che lo stesso Oda ha supervisionato e per garantire la massima fedeltà all’opera originale, la traduzione del copione è stata affidata al grande Yupa, traduttore ufficiale italiano dei manga di One Piece.

Ecco a voi tutti i personaggi di One Piece: STAMPEDE – Il Film con relativo doppiatore:
 
Dopo aver contemplato questo elenco, non puoi che partire all’arrembaggio di tutti i cinema d’Italia per vedere il miglior film di One Piece di sempre: One Piece: STAMPEDE – Il Film, dal 24 ottobre SOLO al cinema!
 


Fonte Consultata:
Anime Factory