Dal PDF giunto in redazione, vi presentiamo le uscite di novembre 2019 targate Anime Factory e Yamato Video. La serie animata dell'Uomo Tigre torna in home video e sarà pubblicata in un'edizione dvd che racchiude tutti gli episodi (105 della prima e 33 della seconda) in 29 dischi. L'uscita di questo bundle, disponibile solo su Amazon, è prevista per il 31 ottobre, mentre a partire dal 14 novembre, insieme al 3° cofanetto Dvd e Blu-ray di Mazinga Z, sarà possibile acquistare il primo dei 4 cofanetti singolarmente anche nei migliori negozi.
 
Uomo Tigre - Il campione (Volume 1)
Collector's Edition, Edizione Limitata 7 dischi
Dvd 27,89 euro
 
Uomo Tigre 1


Descrizione prodotto

Descrizione

Oltre al doppiaggio italiano, è presente l'audio originale giapponese con i sottotitoli italiani fedeli, le sigle italiane storiche e, in ogni cofanetto, un booklet di 24 pagine contenente la guida agli episodi, disegni preparatori e gallerie di illustrazioni originali.

Sinossi

Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra ilottatori addestrati nella Tana delle Tigri, un’organizzazione clandestina che recluta giovani orfani per sottoporli a crudeli addestramenti che li rende spietati e feroci. Nessuno riesce a sconfiggerlo sul ring, ma i suoi metodi sleali e crudeli lo rendono inviso al suo stesso pubblico. Il suo unico fan è il piccolo Kenta, ospite di un povero orfanotrofio della città, che vede in lui la sua stessa voglia di riscatto.

 
 
Mazinga Z - Volume 3
Collector's Edition, Edizione Limitata

Euro 42,41 Blu-ray
Euro 33,99 DVD
 
Mazinga Z 3


Descrizione prodotto

Descrizione

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet di 20 pagine con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali e gallerie di illustrazioni.

Sinossi

L'anziano scienziato Juzo Kabuto costruisce un enorme robot che alla sua morte viene ereditato dal nipote Koji Kabuto, il cui compito è quello di sventare i piani del malvagio dottor Hell, uno scienziato tedesco che nel 1962 aveva partecipato con Kabuto e altri colleghi a una spedizione archeologica nell'isola greca di Bardos alla scoperta dei resti della civiltà micenea. Ritrovato un esercito di mostri meccanici costruiti dai Micenei, il dottor Hell svela le sue reali intenzioni uccidendo tutti tranne Kabuto, riuscito a fuggire, ed impossessandosi di quella tecnologia con lo scopo di far tornare sulla terra i discendenti dell'antico popolo greco, costretti per secoli a rifugiarsi nelle viscere della Terra e, insieme a essi, dominare il mondo.