Il sito ufficiale dell’anime Hamehura (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta...), adattamento animato dell’omonima light novel di Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka, ha pubblicato il primo video promozionale in cui viene rivelato lo staff, alcuni nomi principali del cast e la data di uscita, ovvero aprile 2020.
 
La memoria del mio passato mi è ritornata quando sono stata colpita in testa da un sasso. Sono Katarina Claes, otto anni, figlia di un duca. Mentre ero in preda alla febbre è stato deciso il mio fidanzamento con il principe e successivamente ho realizzato che questo è il mondo di un otome game a cui stavo giocando nella mia precedente vita. Come se non bastasse mi sono reincarnata nell'antagonista, che prova a rubare l'obiettivo dell'eroina. Se la protagonista avrà un lieto fine verrò catturata ed esiliata, se invece l'eroina avrà un cattivo finale sarò condannata a morte...e il mio lieto fine dov'è?
 

Il sito ha anche rilasciato la prima key visual:
 
Hamehura

Nel cast figura il nome di Maaya Uchida che interpreterà Katarina Claes.
Keisuke Inoue (Ao-chan Can't Study!) sarà alla regia per SILVER LINKMegumi Shimizu (Butlers x Battlers, Akagami no shirayuki hime) supervisionerà la sceneggiatura, e Miwa Oshima (Ao-chan Can't Study!Baka and Test - Summon the Beasts) adatterà il character design di Nami Hidaka per le animazioni.

Nel luglio del 2014 Yamaguchi aveva iniziato la serializzazione della light novel sul sito Shōsetsuka ni Narō! mentre Ichijinsha pubblicò in seguito i volumi con le illustrazioni di Nami Hidaka, nell'agosto del 2015. Hidaka si occupa anche delle illustrazioni del manga in corso che viene pubblicato dall'agosto 2017 sulla rivista della Ichijinsha "Comic Zero Sum", e che al momento conta 8 volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network