Miss Sexy Anime 2019 Turno 4
Background Photo by David Mark from Pixabay


Eccoci dunque all'epilogo dopo aver compiuto un lungo cammino, reso poi ancor più lungo da problematiche varie e da altre esigenze del momento di attualità esterne a questo contest. 

Nel più classico formato di una sfida, le finaliste si contenderanno il titolo di MISS SEXY ANIME e MISS HOTCLICK per l'annata 2019. Non ci sarà invece una finalina di consolazione per il 3° posto che sarà determinato in base a quanto accaduto nei precedenti gironi, formato che ci ha dato abbastanza soddisfazioni.

Per MISS SEXY ANIME avremo di fronte
Mai Sakurajima da Seishun Buta Yarou contro Rikka Takarada da SSSS.Gridman. (Mora contro mora, niente bionde in finale quest'anno).
Entrambe sono entrate nel torneo con il gruppone di classe A al turno 3. Mai è stata considerata inizialmente come una delle maggiori favorite ma ha dovuto sudarsi l'arrivo in finale, rischiando anche di uscire nel precedente Round a gironi. Rikka, partita con una quota per la vittoria un po' più alta, d'altra parte, ha avuto un percorso molto regolare e costante fino a questa finale. L'esito pare dunque piuttosto incerto.

Per MISS HOTCLICK invece, come volti già noti dell'anno passato, si sfideranno due colleghe di Isekai, ma anche due compagne di classe! Albedo (Overlord) VS Emilia (Re:Zero). Lord Ainz o Subaro, a seconda dei casi, saranno pronti ad accogliere chi vince per i festeggiamenti o a consolare la sconfitta?


Si può votare fino a mezzogiorno di sabato 2/11. Le immagini a dimensione ridotta sono visibili a piena grandezza con un click o con un tap. Risultati parziali nascosti ma dichiarazioni e commento son liberi.

È tutto! Votate col criterio che volete, ma magari non in base alla serie preferita! ;-)


 
MISS SEXY ANIME 2019
FINALISSIMA

 
 
Mai Sakurajima   Rikka Takarada
 
Miss Sexy Anime 2019 Finalissima
 
Mai Sakurajima
Mai Sakurajima
 
Rikka Takarada
Rikka Takarada
 
 
Seishun Buta Yarou
wa Bunny Girl Senpai
  SSSS.Gridman
     
 
 


Miss Sexy Anime 2019 - Vincerà la più Sexy cioè...



   
MISS HOTCLICK 2019
FINALE
 
 
Albedo   Emilia
 
Miss HotcClick 2019 Finale
 
Overlord II   Re:Zero OVA
 


Miss Hotclick 2019 - Finalissima - Vincerà




 
Miss Sexy Anime 2019 - To the Blog