Il stio ufficiale di Pet, adattamento dell'omonimo manga di Ranjō Miyake, ha rivelato un primo trailer e i membri del cast dell'anime, in onda a partire da gennaio 2020 sulle reti Tokyo MX, BS11 e AT-X, e in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video.
 
La storia ruota attorno a persone che possiedono l'abilità di infiltrarsi nelle menti umane e manipolarne i ricordi. I loro poteri sono stati usati dalla malavita per coprire incidenti, omicidi, e tutti i tipi di crimini. Tuttavia, questi poteri non solo distruggono gli spiriti altrui, ma corrompono anche il cuore di chi li utilizza...
 

Il cast dell'anime comprende:

Shunsuke Sakuya - Katsuragi
M.A.O. - Jin
 
Pet, ecco il cast dell'anime in arrivo a gennaio 2020


Koji Yusa - Ron
Nobuo Tobita - presidente della compagnia
 
Pet, ecco il cast dell'anime in arrivo a gennaio 2020

Keisuke Ueda - Hiroki
Kishō Taniyama - Tsukasa
Yuuki Ono - Satoru
Yasuyuki Kase - Hayashi

Takahiro Ōmori (Durarara!!) dirigerà la serie presso Geno Studio (Genocidal Organ, Kokkoku) e Twin Engine, Sadayuki Murai (Natsume Yūjinchō) si occuperà della sceneggiatura, mentre Jun'ichi Hayama (Votoms Finder) curerà il design dei personaggi.

Il manga è stato pubblicato una prima volta nel 2002 sulla rivista Weekly Bic Comic Spirits di Shogakukan, e una seconda volta nel 2009 quando la Enterbrain (ora Kadokawa) ha deciso di stampare una riedizione del manga in 5 volumi. Dall'opera è stato tratto anche un adattamento teatrale, andato in scena prima nel 2018 e poi nel corso di quest'anno.


Fonte Consultata:
Anime News Network