Riportiamo da Lucca Comics & Games 2019 i manga annunciati alla conferenza di Hikari (001 Edizioni):
BIRDMAN

di Osamu Tezuka
 
Nel futuro, gli uccelli hanno preso il controllo della Terra, sostituendo il genere umano come specie dominante. Con l'aiuto di alieni simili a volatili, gli uccelli terrestri hanno aumentato esponenzialmente la loro intelligenza, muovendo guerra contro gli umani: questi sono poi diventati semplice bestiame per la nuova specie, che ha dato vita a una società con nazioni, monete, leggi e classi sociali. Ironicamente, ora gli uccelli sono anche in guerra tra di loro, come facevano gli stessi umani un tempo: da una parte i carnivori, dall'altra gli erbivori e insettivori. Mentre il conflitto sembra non avere fine, gli alieni meditano su quale possa essere la prossima specie a dominare la Terra, al posto degli uccelli.

HATO YO, TEN MADE

di Osamu Tezuka
 
Adattato da una storia per bambini, e per metà manga e per metà libro di illustrazioni, racconta di due fratelli e della loro missione per sconfiggere un mostro, causa di tanta sofferenza per gli abitanti del villaggio.
 

SHINSETSU★SEKAISHI TAIZEN

di Shintaro Kago
 
La storia dell'uomo rivisitata e reinterpretata attraverso alcuni personaggi storici, da Michelangelo a Hitler e molti altri ancora!

IL GRANDE FUNERALE

di Shintaro Kago
 
Il volume è una raccolta di nove racconti pubblicati sulla rivista Manga Erotics . Il primo one-shot ad aprire il volume è focalizzato sulla necrofilia e sulla follia, sempre con il peculiare senso dell'umorismo di Kago.
 

  • Nel 2020 arriverà una collana dedicata al gekiga chiamata Hachiko. Il primo autore sarà Oji Suzuki, che sarà ospitato anche in Italia nella primavera. 
  • Sono in arrivo nuovi titoli di Go Nagai
  • Sta per arrivare il primo art-book dedicato a Shintaro Kago realizzato in collaborazione con Hikari