In diretta da Lucca Comics 2019 vi riportiamo le novità anime annunciate in anteprima nella conferenza Dynit prevista per le ore 16:30.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
 

Restiamo in attesa di possibili informazioni aggiuntive dagli inviati di AnimeClick.it sul posto, che riporteremo direttamente a fondo notizia.


LIVE.gif

 
Demon Slayer
La serie è attualmente in fase di doppiaggio e sarà disponibile su VVVVID.
Sarà potenzialmente pronta per fine anno.
 
Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell'imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.
 

Fate/stay night: Heaven's Feel III- Spring Song
Ci sono un po' di ritardi in Giappone dove il film non uscirà più a febbraio, ma ad aprile.
La data italiana non si può quindi sapere. Uscirà al cinema.
 
Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Rin e Shirou. Quest'ultimo è stato coinvolto in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, Shirou è un novizio privo delle abilità magiche necessarie, quindi, si rivelerà ancora più complicato riuscire a salvare la sua vita e quella della sua amica Sakura.
 

Seven Days War
Il loro obbiettivo è provare a portarlo al cinema. Pubblicheranno anche il romanzo di Seven Days War.
 
In un caldo giorno d'estate un'intera classe di alunni di una scuola media scompare nel nulla. Mentre in molti pensano a un rapimento di massa, tra strane manovre delle alunne della stessa scuola, rapimenti veri e propri, isterie dei genitori e di un sindaco corrotto, si scopre che i ragazzi si sono asserragliati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti, attirando anche l'attenzione morbosa della stampa.
 

My Hero Academia the Movie 2: Heroes:Rising

 

Promare

 
L'apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione, ha messo il mondo nel caos: metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Sono passati 30 anni da quel giorno e un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue ovvero la squadra anti-Burinish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.
 
 

Domande dal pubblico:
D:Si riuscirà ad avere Evangelion nei cinema in Italia, entro il 2020?
R:La situazione è complicatisima. Lo vogliamo portare al cinema e speriamo di riuscirci

D:Thunderbolt fantasy?
R:Non conosciamo l'opera.

D:C'è la possibilità di avere un formato italiano di Gundam Narrative?
R: Gundam ci interessa, ma ultimamente portiamo film al cinema e quello di Gundam non è il brand giusto, perché ciò che abbiamo portato di questa serie al cinema è stato un flop. Per fare film al cinema e cercare di rimanere sul mercato abbiamo bisogno di successi. Gundam lo vedo più adatto per streaming e televisione, ma attualmente non c'è questa possibilità.

D: C'è la possibilità di vedere al cinema il film di Mobile Suit Gundam: Hathaway Flash?
R:Hathaway Flash è interessante e lo terrò d'occhio.

D: Interessa distribuire i film live action su Gundum?
R: Il live action.. forse nemmeno ci sarà. E' ancora presto per pensarci.

D:Fate/Grand Order Fuyuki Babilonia e Camelot. Quali sono le vostre intenzioni in proposito?
R: Il primo è esclusiva Netflix, che ne ha acquisito i diritti.

D:Film Kyoani a cui siete interessati?
R:Mi piacerebbe Violet Evergarden, ma è stato acquistato da Netflix e da marzo possibilmente lo vedrete.

D: Per quanto riguarda il doppiaggio italiano della seconda serie di One-Punch Man ci sono novità?
R: La serie non la doppieremo noi ma Viz Media, a partire dalla primavera 2020. Noi ci occuperemo dell'home video, quando ce lo diranno loro.

D:Siete interessati a portare il film di Demon Slayer?
R: Lo stiamo tenendo d'occhio.

D: Fate/Zero?
R: E' su Netflix, quindi molto difficile.

D: E per quanto riguarda i film di Code Geass?
R: Il film è in ritardo. Avrebbero dovuto farlo anni fa. Ci stiamo comunque pensando.

D: Qual è la situazione dei diritti su Garo?
R: Ne abbiamo perso i diritti anni fa. Fu un esperimento fatto grazie a MTV, ma non ebbe il successo sperato.

Amazon Prime Video ha scelto Dynit come partner per rilanciare il settore giapponese sulla piattaforma, perché volevano titoli particolarmente famosi, oltre a sperimentare simulcast e simuldub. Questo accordo potrà avere un seguito in base alle visualizzazioni che si otterranno. Le uscite amazon avranno anche l'home video.

D: Qualche informazione sul doppiaggio di Demon Slayer?
R:Il doppiaggio di Demon Slayer si svogle a Milano, ma ancora non sono state scelte le voci.

D: Per Space Battleship Yamato 2202 dobbiamo rassegnarci?
R: No, perché mi piace molto.

D: Ci sono possibilità di vedere sottotitolato il terzo film di Made in Abyss?
R: Sì, è possibile.

D: Birthday Wonderland uscirà anche al cinema?
R:No, solo in home video.