Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 

Adrian, lo show di Celentano, rischia la chiusura dopo l’ennesimo stop e Mediaset interviene per fare chiarezza. Nelle ultime ore si è parlato molto del ritorno in tv del Molleggiato con il suo discusso programma. Gli ascolti bassi e le polemiche qualche mese fa ne avevano causato la chiusura in anticipo e anche questa volta potrebbe andare così.

Almeno secondo quanto svelato da Dagospia che, valutando lo share basso registrato da Adrian nella prima puntata, aveva paventato una veloce chiusura dello show. “Dopo il floppone di ieri sera – si leggeva sul portale di Roberto D’Agostino -, Mediaset sta pensando di ridurre a 3, al massimo 4 (sulle 5 previste), le puntate dello show precotto del Molleggiato.

Un’ipotesi prontamente smentita dal Biscione in queste ore. “Celentano è tornato e ha illuminato Canale 5 con la sua energia, il suo talento, la sua personalità – ha spiegato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 -. Fra i suoi show, “Adrian Live – Questa è la storia…” svetta tra i più iconoclasti e visionari, e va ad aggiungersi ai tanti primati di un artista che ha sempre anticipato tempi e mode […] Un inedito melting pot che ha reso Adrian Live un grande spettacolo. Un evento che la rete ammiraglia Mediaset ha regalato, con orgoglio, al suo pubblico”.

un commento piuttosto pepato sul ritorno di Adrian



Con l’artista ben cinque grandi conduttori – Gerry Scotti, Massimo Giletti, Paolo Bonolis, Carlo Conti e Piero Chiambretti – che hanno dialogato con lui riguardo la tv e il mondo di oggi. In tanti erano convinti che una formula di questo tipo, che mettesse al centro Celentano, sarebbe stata vincente. Ma lo show Adrian Live – Questa è la Storia, che ha preceduto il cartone animato ha raccolto davanti alla televisione solamente 4 milioni di telespettatori. Lo share si è fermato al 15.41% con 3.869.000 spettatori ed è crollato al 10.44% quando è iniziato Adrian.

Fonte:dilei.it

 

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.