Il numero 23 della rivista Evening di Kodansha ha annunciato che il sensei Kei Sanbe (autore di ERASED) ha iniziato una nuova serie intitolata Mizutamari ni Ukabu Shima (L'Isola dove le Pozzanghere Galleggiano) e che vedrà luce il 26 novembre 2019, sul numero 24 della rivista.

Su quest'uscita di Evening possiamo già trovare un primo accenno di trama:
 
Lottiamo per vivere perché nutriamo speranze.
Facciamo del nostro meglio per essere felici perché c’è qualcuno che dovremmo proteggere.
Crediamo nel domani e andiamo avanti perché c’è un’altra persona in lontananza.
Un fratellone e una sorellina che passavano i giorni ad aspettare la loro amata madre.
Un destino movimentato che improvvisamente fa visita al fratellone.
Nel mezzo di una pioggia battente, la storia ha inizio.

Il primo capitolo sarà composto da 44 pagine, di cui la prima a colori. La serie sarà anche in primo piano sulla copertina della rivista.
 
Mizutamari ni Ukabu Shima

Sanbe è famoso per la sua opera ERASED, pubblicata dal 2012 al 2016, e distribuita in Italia da Star Comics. Ricordiamo che oltre il manga vi è anche il lungometraggio prodotto dalla Warner Bros, una serie televisiva a cura di Netflix ed una serie animata che ha raggiunto larghi consensi, disponibile sulla piattaforma italiana di streaming gratuito VVVVID. Il manga ha vinto il premio dei lettori al Tezuka Osamu Cultural Prize nel 2014, il Manga Taisho Awards nel 2015 e nel 2017 il Seiun Comic Award.

La sua opera più recente è invece ECHOES, che al momento conta 4 volumi in patria ed è ancora in corso. Anche questa serie è stata recentemente annunciata da Star Comics, e l’uscita del primo volume è prevista per questo 13 novembre.


Fonte Consultata:
Anime News Network