Come avevamo precedentemente annunciato, Fate/stay night Heaven's Feel II. lost butterfly, 2° film della trilogia cinematografica di Fate, uscirà in home video il 18 dicembre 2019. L'edizione italiana è a cura di Dynit, che ha rilasciato un trailer in cui veniamo a scoprire i contenuti della versione First Press, disponibile sia in versione Blu-ray che Dvd:
 
La quinta Guerra del Santo Graal, che ha avuto inizio nella città di Fuyuki a distanza di soli 10 anni dalla precedente, si sta rivelando distorta e perversa anche a causa della partecipazione di Matou Zouken e alla sua evocazione del Servant Vero Assassin. Anche Emiya Shirou viene coinvolto nello scontro, rimanendo gravemente ferito e perdendo Saber, tuttavia, proprio per proteggere Sakura ad ogni costo, decide fermamente di non ritirarsi dalla battaglia. Nel frattempo, una misteriosa ombra oscura appare in città, uccidendo Master e Servant uno dopo l’altro.
 
 
Fate HF2 home video
 
Fate HF2 front cover

Contenuti speciali:
・Art book di 32 pagine
・Poster cinematografico italiano
・Cartolina da collezione
・Teaser e trailer in versione originale
・Trailer cinematografici italiani
・D-Trailers

Il booklet "Animation Material" di 28 pagine è stato rimosso dalla First Press.

Link per il preorder Amazon: Blu-ray Dvd

Ricordiamo infine che lo stesso giorno uscirà anche il cofanetto della seconda ed ultima parte della 3^ serie dell'Attacco dei Giganti.

Fonte Consultata:
Dynit