Hobby Japan ha pubblicato un nuovo trailer del secondo episodio di Queen's Blade Unlimited, serie OVA prodotta dallo studio Fortes.

Il cast del secondo episodio include:
 
Il primo episodio, intitolato "Elina no Tabidachi", è stato rilasciato in Blu-Ray e DVD nel luglio del 2018.

Lo staff è composto da:
  

Il sito ufficiale di Runway de Waratte, tratto dall'omonimo manga di Kotoba Inoya, ha pubblicato un nuovo trailer dell'anime, in cui conosciamo il personaggio To Ayano, doppiato da Ryohei Kimura.
 
 
 Il sogno di Chiyuki Fujito è sempre stato quello di diventare la stella dell'agenzia per modelle del padre, Mille Neige, e di sfilare durante la Settimana della Moda di Parigi. Bellissima e talentuosa, la ragazza sembrava essere sulla strada giusta per coronare il suo sogno... finchè la sua altezza, fermatasi a soli 158cm, non è diventata un problema apparentemente insormontabile. Ora al terzo anno delle superiori, la determinazione di Chiyuki sembra barcollare per la prima volta; è a questo punto che la ragazza incontra Ikuto Tsumura, suo compagno di classe con uno straordinario talento per la moda. Nonostante anche il ragazzo sembri sul punto di abbandonare i suoi sogni di diventare stilista a causa di alcune circostanze sfavorevoli, Chiyuki e Ikuto decidono di intraprendere insieme la strada verso ciò che sembra impossibile.
 
annunci.jpg

La serie debutterà in Giappone il 10 gennaio. Nobuyoshi Nagayama è alla regia, Ezo’la si occupa della produzione. Touko Machida si occupa della series composition e Misaki Kaneko è il character designer.
 

Il sito ufficiale di Plunderer, l'anime tratto dall'omonimo manga di Suu Minazuki, ha pubblicato un nuovo trailer della serie. Nel video vengono presentati i personaggi Jail Murdoch e Nana, doppiati rispettivamente da Yuichiro Umehara e Shizuka Ito.
 
 
È l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è totalmente dominato dai “numeri”. Ogni essere umano è segnato fin dalla nascita da un “conteggio”. Il conteggio può indicare qualunque cosa: nemici sconfitti, clienti soddisfatti, criminali arrestati, gente che apprezza il cibo preparato, ecc. Maggiore è il numero, più elevata è la posizione sociale. Se per caso il conteggio dovesse arrivare a 0, il malcapitato finirà risucchiato nell'Abisso. Prima di precipitare nell'Abisso, la madre di Hina le fece un’ultima richiesta, ossia di partire alla ricerca del leggendario “Barone Rosso”.  
 
plunderervisual.jpg
 
L'anime debutterà a gennaio 2020

Tra i membri del cast compaiono:
 

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III