Toei Animation ha svelato che la 17° serie del franchise di Precure sarà intitolata Healin' Good Precure. La nuova serie prenderà il posto di  Star ☆ Twinkle Precure, iniziato lo scorso 3 febbraio, e sul sito ufficiale dell'anime è possibile leggerne la sinossi:
 
I nostri partner sono degli animali? Gli animali curativi uniscono le forze per curare il nostro importante pianeta terra. Stanno per arrivare le fortissime Precure curative!!
 
Healin' Good Precure

Healin' Good Precure è previsto per il 2020.
 

L'account ufficiale di Twitter del gioco di strategia RPG per cellulari Shachō, Battle no Jikan Desu! ha annunciato che riceverà un adattamento animato, per il quale è stato rilasciato un video promozionale:
 
Il gioco è ambientato in un mondo in cui sono comparsi improvvisamente nel cielo dei cancelli dimensionali, che hanno aperto le porte di moltissimi dungeon. La storia segue le vicende del giocatore, immaginato come il presidente di una compagnia che ingaggia ed allena gli avventurieri, che dovranno infiltrarsi in dungeon ricchi di mostri alla ricerca dei tesori al loro interno.
 

Kadokawa, Deluxe Games e Preapp Partners hanno lanciato il gioco su dispositivi iOS ed Android lo scorso 17 ottobre. L'anime è atteso per il 2020.
 

Lo staff dietro al franchise multimediale di Hypnosis Mic ha annunciato l'arrivo di una serie anime ispirata al brand. Il progetto a tema rap vede come protagonisti dei personaggi originali doppiati da seiyuu ed è iniziato nel 2017.
 
Hypnosis Mic

Si attende marzo per ulteriori informazioni sull'adattamento animato.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III