Il sito ufficiale di Tsugumomo, adattamento animato dell'omonimo manga di Yoshikazu Hamada, ha pubblicato un primo trailer e rivelato una nuova visual per la seconda stagione dell'anime, intitolata Tsugu Tsugumomo. La nuova stagione andrà in onda a partire da aprile 2020.
 
Kazuya Kagami non esce mai senza il prezioso obi che sua madre gli diede. Un bel giorno, una ragazza vestita col kimono gli appare davanti. Il nome di codesta fanciulla è Kiriha, e da quel momento inizierà ad animare le giornate di Kazuya assieme alla sua sorella iperprotettiva e alla sua amica d'infanzia Chisato.
 
 
Tsugu Tsugumomo, la seconda stagione dell'anime andrà in onda ad aprile 2020

I nuovi membri del cast includono:
  
Ecco i nuovi membri del cast della seconda stagione di Tsugumomo

Lo staff sarà lo stesso della prima stagione. Ryouichi Kuraya (A Town Where You Live, Overlord, Ai Tenchi Muyo!) torna ad occuparsi della regia e della composizione della serie presso lo studio Zero-G (Battery, Piace - Watashi no Italian), Kiyotaka Nakahara (Persona 4 The Animation) del design dei personaggi e torna nel ruolo di direttore generale delle animazioni assieme a Masaaki Sakurai (Devil Survivor 2 The Animation, Hayate no Gotoku!), mentre Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Naruto Shippūden) compone la musica presso Pony Canyon.

La prima stagione di Tsugumomo è andata in onda durante la primavera del 2017 ed è stata trasmessa in Italia su Crunchyroll. Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2007 ed è tuttora in corso sulla rivista Monthly Action di Futabasha. Il 24esimo volume uscirà il prossimo 22 gennaio insieme ad un OVA realizzato grazie ad una campagna di crowdfunding. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo consultando questa news.


Fonte Consultata:
Anime News Network