Negli ultimi giorni hanno fatto un po' il giro del web alcuni rumor e leak riguardanti un nuovo anime di Dragon Ball non ancora annunciato. In particolare, si è discusso molto di un paio di immagini sospette che hanno destato l'attenzione dei fan della serie. Partiamo subito col dire che nulla è stato verificato al momento e non ci sono fonti attendibili che possono confermare o smentire la veridicità di tali leak. Una cosa però è certa: ci sarà un panel interamente dedicato a Dragon Ball presso il prossimo Jump Festa, un importante evento di fine anno organizzato dalla casa editrice Shueisha. Cosa dobbiamo attenderci da questo showcase in programma la prossima settimana?
 
Dragon Ball

Shueisha ha già pubblicato la scaletta completa degli eventi e delle presentazioni che si terranno nei giorni 21 e 22 dicembre presso l'area dedicata a Dragon Ball. Potete trovarla qui sotto.
 
Dragon Ball - Jump Festa
 
Dragon Ball - Jump Festa

Un appuntamento da tenere d'occhio è sicuramente quello delle 11:30 (orario giapponese) di domenica 22 dicembre, al quale saranno presenti i doppiatori Masako Nozawa (Goku), Takeshi Kusao (Trunks) e Ryō Horikawa (Vegeta). Horikawa ha detto su Twitter di essere molto eccitato per questa sua comparsa al Jump Festa di quest'anno. Inoltre, ha affermato di aver incontrato nelle scorse settimane Toei Animation per parlare di alcuni affari che al momento rimangono segreti.
 

C'è quindi davvero qualcosa che bolle in pentola? È presto dirlo, ma le parole di Horikawa avranno di certo alimentano l'hype dei fan del manga e anime ideato da Akira Toriyama. C'è chi ipotizza l'arrivo di un nuovo film, altri pensano invece che si tratti di un sequel di Dragon Ball Super, ma fino ad oggi, lo ribadiamo, nulla di concreto è stato rivelato da Shueisha o Toei Animation. Come al solito, noi vi consigliamo di continuare a seguire il nostro sito per eventuali annunci ufficiali e, soprattutto, riportati da fonti verificate.


Fonte Consultata:
Team Saiyajin