Pubblicato un nuovo trailer per Haikyuu!! To the Top, l'attesa quarta stagione per la trasposizione animata del manga di Haruichi Furudate, da noi per Star Comics.
 

Annunciati due nuovi membri del cast, membri dell'Itachiyama Academy.

Yūto Uemura (horfinn di Vinland Saga, Hiro di DARLING in the FRANXX, Grisha Jaeger de' L'attacco dei giganti) è Motoya Komori
 
haikyuu!! anime

Kousuke Toriumi (Archer di Fate/Extra: Last Encore, Haruhiko Usami di Junjou RomanticaSaitō Hajime di Hakuouki) è Kiyoomi Sakusa
 
haikyuu!! anime


Ricordiamo come la serie sarà divisa in due cours: uno che partirà la notte del 10 gennaio ed un secondo atteso per luglio.

Ricordiamo che oltre la quarta stagione arriverà l'OVA in due episodi, Haikyu!! Land vs. Sky, per il quale trovate tutte le info a riguardo in questa news precedente.

Come detto in precedenza due nuovi doppiatori si uniranno al cast: Natsuki Hanae (Ken Kaneki di Tokyo GhoulTakumi Aldini di Food Wars!Jaco di Dragon Ball Super) sarà Kōrai Hoshiumi della Kamomedai High School e Mamoru Miyano (Light Yagami di Death NoteKōtarō Tatsumi di ZOMBIE LAND SAGARin Matsuoka di Free!) sarà Atsumu Miya della Inarizaki High School.

L'anime in Italia è disponibile su Netflix e per Yamato 

Fonte Consultata:
Anime News Network