Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.


 

Da poco è stato annunciato ufficialmente su tutti i canali e i social italiani della Disney, l’arrivo della piattaforma streaming Disney Plus in Italia.

Confermata la data, ovvero dal 31 marzo 2020!


Qui sotto ecco lo spot con alcuni dei titoli che saranno disponibilida subito: si va dalle intere saghe Pirati dei Caraibi, Star Wars e Marvel Cinematic Universe, passando per i classici dell'animazione come Toy Story, Cars e Oceania.
Noterete inoltre, per il momento, l’assenza di tutti i titoli della Fox in quanto il contenuto è soggetto alla disponibilità legata ai diritti.

Dall'inizio del prossimo anno dovrebbero essere rilasciati i dettagli relativi all'approdo in Italia, nel frattempo basti pensare che negli Usa Disney+ ha già "rubato" circa 1 milione di utenti dal competitor per eccellenza Netflix. Andrà così anche in Italia? Non resta che attendere il 31 marzo 2020.

Fonte: universalmovies.it

 

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.