Il Sondaggione


Tra pochi giorni sarà il 2020 e, oltre ad essere ancora più vecchi di un anno, ci troveremo in un nuovo decennio. Ecco quindi le classiche classifiche che fungono un po' da riassunto per i 10 anni che ci lasciamo alle spalle. Non potevano mancare, ovviamente, quelle anime ma noi dello staff abbiamo deciso di far decidere a voi la miglior serie del decennio!
L'avete votata in 3 round e il vincitore è
 
 
Trama: La serie è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia, le loro sperimentazioni non passeranno inosservate perchè esse rappresentano un punto di partenza per la creazione della macchina del tempo e nel giro di breve tempo un organizzazione inzierà a dar loro la caccia con lo scopo di appropriarsi di queste scoperte e sfruttarle per i loro interessi. Per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.

Ascolta la puntata su RadioAnimati: https://www.radioanimati.it/steinsgate/
 

Quali sono le migliori serie del decennio tra questi titoli?



Una vittoria a sorpresa o forse no, Steins; Gate è molto amato sul nostro portale. Che ne pensate? Siete d'accordo con il risultato?