Chrunchyroll ha annunciato cinque nuovi titoli che ci faranno compagnia nei freddi mesi invernali. Non perdiamoci in chiacchere e scopriamoli subito.
  
annunci cunchy.jpg
 
 
 
 L'Outclub è in viaggio!

L'Outdoor Activities Club, altrimenti chiamato Outclub, ha 3 membri. Nella campagna della prefettura di Yamanashi c'è un liceo chiamato Motosu High School. Andando oltre uno degli edifici della scuola si trova un club davvero rilassato che usa un angolo della classe come sede.

Kagamihara Nadeshiko vuole finalmente passare del tempo nella sede, ma Ohgaki Chiaki e Inuyama Aoi annunciano improvvisamente che stanno per partire per una gita.

Trascinano la confusa Nadeshiko con loro e il club s'affretta verso Yamanashi. Le ragazze gustano molti deliziosi piatti locali mentre viaggiano, ma dove si trova il punto di arrivo di questo viaggio?

Uscita: da annunciare
  
annunci crunchy.jpg
 
 
 
Mira vuole far parte del club di astronomia alle superiori, per mantenere una promessa fatta da bambina a una certa persona, ossia di scoprire dei nuovi asteroidi. Purtroppo però la sua scuola ha abolito il club in questione, per mancanza di adesioni, proprio l’anno precedente alla sua iscrizione; ma non tutto è perso, dato che ora il club di astronomia è stato fuso con quello di scienze della Terra.

Uscita: da annunciare
  
annunci crunchy.jpg
 
 
 
Kaito Jin è uno studente delle superiori che, dopo aver vissuto a Tokyo fino al termine della scuola media, si è trasferito ad Aichi. Qui incontra Monaka Yatogami, la quale possiede un forte accento di Nagoya e un aspetto che ricorda vagamente quello di una gattina. Grazie a lei si iscriverà al club di fotografia e inizierà a conoscere meglio Nagoya.

Uscita: da annunciare

  
annunci crunchy.jpg
 
 
 
Richard Ranashinha Dvorpian, un perito esperto di gioielli e Seigi Nakata, un brillante studente universitario, investigano sui messaggi nascosti nei gioielli.

Uscita: da annunciare

  
annunci crunchy.jpg
 
 
 
Di ritorno da un conbini lo studente Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo. Nel mezzo dello shock di ritrovarsi da solo in un mondo sconosciuto viene pure attaccato, ma una misteriosa ragazza dai capelli d'argento e un gatto fatato lo salvano. Subaru cerca di collaborare con la ragazza per ricambiare il favore quando vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta e lì capisce di possedere l'abilità di "ritornare indietro attraverso la morte", ovvero di riavvolgere il tempo quando muore. E ora il suo scopo è di salvare la misteriosa ragazza dal tragico destino!

Uscita: da annunciare



Fonte consultata:
Crunchyroll