Il sito Gundam.info ha rivelato una visual per annunciare che la seconda stagione di Gundam Build Divers Re:RISE inizierà ad aprile. La serie andrà in onda sul canale Youtube Gundam Channel di Sunrise.
 
L'anime è ambientato due anni dopo rispetto a Gundam Build Divers con una nuova versione di Gunpla Battle Nexus Online (GBN), un gioco in rete che permette di compiere varie missioni a bordo dei Gunpla in un ciberspazio virtuale. In questa serie ci saranno quattro nuovi Divers, che nonostante preferiscano giocare in solitaria si troveranno a dover fare team per affrontare delle sfide che vanno oltre GBN.
 
Gundam Build Divers Re RISE
 
Il gruppo Spira Spica canterà l'opening "Re:RISE" mentre Sudanna Yuzu Yully canterà l'ending "Magic Time". Confermato lo staff che ha lavorato alla prima stagione.

I primi due episodi della prima stagione sono andati in onda sul canale YouTube il 10 ottobre scorso; su Crunchyroll è possibile guardare la serie in streaming.
 

Il canale ufficiale YouTube della serie anime True Cooking Master Boy annuncia la seconda stagione per l'adattamento anime del manga Shin Chūka Ichiban! di Etsushi Ogawa.

L'annuncio è arrivato insieme al 12° episodio della prima stagione, disponibile su Crunchyroll. Il video mostra la silhouette di cinque personaggi.
 
Sequel di Chuuka Ichiban. Dopo aver superato le prove da Special Chef di Guangzhou, Mao ha deciso di girare la Cina, per saperne di più sulla preparazione di pietanze uniche. Al suo ritorno, capirà che la vera battaglia è appena iniziata. La Società Clandestina di Cucina ha già iniziato a muoversi...
 

L'opening "Kōfukuron" è dei Qaijff mentre l'ending "Paradigm Shift" dei Brian the Sun. Confermato lo staff della stagione precedente. Prima di questo adattamento, il manga ha ispirato una serie anime di 52 episodi nel 1997.
 

Dal Comic Market 97 arriva l'annuncio dell'adattamento anime di Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore, light novel di Kennoji.
 
Un giorno un dipendente di nome Reiji, costretto a lavorare come uno schiavo per la sua azienda, viene improvvisamente trasportato in un altro mondo dove utilizzerà le sue abilità e conoscenze per aprire una farmacia. L'obiettivo è quello di guadagnare soldi e nonostante gli abitanti di questo mondo siano molto diversi dagli esseri umani, riuscirà ugualmente a produrre medicine efficaci, come per esempio del collirio utile per permettere agli elfi di mirare meglio con l'arco oppure delle medicine per la tosse per impedire ai draghi di sputare fuoco involontariamente.
 
Cheat Kusushi no Slow Life

Kennoji ha iniziato a pubblicare la storia su Shōsetsu ni Narō per poi essere pubblicata dalla casa editrice Hifumi Shobō (al 2018 risale la stampa del terzo volume). Eri Haruno è alle prese con un adattamento manga su Web Comic Gamma Plus.


Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)