Tristi per la fine delle ferie? Non ce la fate proprio a tornare suyi libri o dietro la scrivania del vostro ufficio e magari sentire i vostri colleghi parlare del Grande Fratello Vip? Dai qualcosa per rincuorarvi c'è: l'inizio della nuova stagione anime relativa all'inverno dell'appena iniziato 2020!.Una ventata di novità che giunge in soccorso dello spettatore dopo un periodo di vacanze natalizie magari caotico o falcidiato da malanni di stagione come spesso si sente in giro in questi giorni.

Ma quali sono le nuove serie maggiormente attese dagli appassionati? La parola passa agli utenti di Animeclick.it per decretare il titolo che stuzzica maggiormente le attenzioni dei fan in questo consueto Sondaggione nonché spazio di libera discussione (sempre senza offese e nel rispetto altrui).

Infine, per chi ne voglia sapere di più sulle nuove serie in partenza per questa nuova stagione, rimandiamo alla periodica news riepilogativa con tutte le serie, OVA e film il cui arrivo è giunto o imminente.
 

InV020-Main-II.jpg

Questo sondaggio è riferito esclusivamente a serie nuove, non sono considerate quelle in prosecuzione

Quali sono le serie da te più attese di questa stagione invernale 2020?