Il sito ufficiale di Futsal Boys!!!!! ha pubblicato un nuovo video promozionale per il nuovo progetto di Bandai Namco Arts, Bandai Namco Entertainment e dello studio Diomedéa.
 
La storia del franchise è ambientata in un mondo 10 anni dopo che il futsal è salito a livello di popolarità nel mondo. Il protagonista Haru Yamato segue il campionato della Coppa del mondo U-18 ed è ispirato a un giocatore giapponese di nome Tokinari Tenōji. Il ragazzo si unisce alla squadra di futsal della Koyo Academy High School con l'obiettivo di diventare un giocatore come Tenōji. Lì si farà degli amici e insieme affronteranno i loro rivali.
 
 
Futsal Boys!!!!!, il nuovo progetto dello studio Diomedéa si presenta con un video promozionale

I membri del cast sono:

Hiromu Mineta - Louis Kashiragi
Yuya Arai - Shin Yuki
Satoru Murakami - Takumi Kuga
Junpei Baba - Kaito Kazanin
Naoya Miyase - Sei Kyogoku
Tomoya Yamamoto - Tomoe Futaba

Per scoprire gli altri membri del cast già annunciati potete consultare questa news.

Mao Marita sarà accreditato all'opera originale del progetto, che includerà artwork originali dei personaggi da parte degli illustratori Mizuki Kawashita (Koyo Academy), Utako Yukihiro (Adalbert Academy), Tanaka Marumero (Momomi High School), Ruka Urumiya/Sata/Shirano (Amanogawa Academy) e Lily Hoshino (Okazan Academy) per ciascuna delle squadre del liceo. Tomomi Ishikawa (PERSONA 5 the Animation) adatterà queste illustrazioni al desgin dei personaggi finali, Shoji Yonemura (Fairy Tail, Pokémon, Digimon Fusion) si occuperà della "costruzione della storia", mentre R.O.N. (FLCL Alternative, FLCL Progressive) comporrà la musica.

Tra i piani del progetto sono previsti un anime, un gioco per cellulari e partite vere di futsal tra i membri del cast, dalle quali dipenderà lo sviluppo degli eventi narrati sia nell'anime che nel'app.


Fonte Consultata:
Anime News Network