Lo staff dell'AnimeJapan 2020 ha annunciato che il 21 marzo vi sarà un evento a tema Bleach, ovvero il "Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation". Saranno presenti i seiyuu Masakazu Morita (Kurosaki Ichigo) e Ryotaro Okiayu (Byakuya Kuchiki), oltre il direttore editoriale di Weekly Shonen Jump Hiroyuki Nakano e Yoshiyuki Hirai, membro del duo comico America Zarigani. Come si può comprendere dal titolo dell'evento quindi si scoprirà il titolo e nuove informazioni sul nuovo progetto di Tite Kubo.
 
Bleach

Bleach è stato un grandissimo successo di Jump, il quale ha debuttato nel 2001 per poi concludersi nel 2016, potendo vantare una serie animata di grande successo andata in onda dal 2004 al 2012, per un totale di 366 episodi, oltre che OAV, videogame e un film live action. Il manga in Italia è stato pubblicato da Planet Manga, così come le novel.
 
AGGIORNAMENTO
 
L'account Twitter ufficiale di Weekly Shonen Jump ha annunciato che il "Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation", l'evento atteso per l'AnimeJapan 2020, si terra come evento in live streaming per il 21 marzo. Lo stream sarà disponibile sia in giapponese, nel canale YouTube Jump Channel che in inglese su shonenjump_official


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II