Star Comics tramite i suoi social ha annunciato il romanzo di My Hero Academia: Two Heroes, in arrivo ad aprile.
 

 
Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero uno, il Simbolo della Pace: All Might.

Il romanzo viene così descritto dall'editore: "Dopo il grande successo del lungometraggio uscito nei cinema italiani a marzo 2019 – e attualmente disponibile su Netflix –, preparatevi per l'arrivo ad aprile in fumetteria, libreria e store online di MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – TWO HEROES - ROMANZO!"

Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi nell'agosto 2018 e in quelli italiani a marzo 2019, grazie a Dynit e Nexo Digital. È stato trasmesso inoltre a novembre su Mediaset Italia 2 ed è disponibile sia su Netflix che su Amazon Prime Video.

 


Il secondo annuncio di Star Comics riguarda Koyoharu Gotouge Short Stories, una raccolta di storie brevi firmate dall'autore di Demon Slayer, Koyoharu Gotouge, in uscita ad aprile.
 

"Se siete fra i tantissimi che si sono lasciati ammaliare dalla serie del momento DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA, non potete lasciarvi scappare KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES! Il volume unico è una raccolta di storie brevi macabre e affascinanti realizzate da Koyoharu Gotouge-sensei durante i suoi esordi e pubblicate nella celebre rivista «Weekly Shonen Jump». KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES vi aspetta ad aprile nelle fumetterie e librerie italiane e negli store online!"

Ricordiamo che di recente Star Comics ha annunciato l'arrivo, sempre ad aprile, dei primi cinque volumi di Demon Slayer in versione Starter Pack a tiratura limitata.