Nuove informazioni riguardanti futuri remake sono trapelate fuori dagli studios di Disney.

Proprio come è successo per Il Re Leone, prossimamente anche il classico film di animazione Bambi riceverà un nuovo adattamento realizzato in CGI. Il progetto sarà prodotto da Depth Field, mentre la sceneggiatura sarà affidata Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, duo che ha già lavorato insieme al film di Captain Marvel.
 
Bambi

La casa di Topolino sembra essere intenzionata a rispolverare anche il franchise di Pinocchio grazie a un nuovo live action. A dirigere la pellicola ispirata al romanzo di Carlo Collodi ci sarà il regista Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump, Cast Away) insieme allo sceneggiatore Chris Weitz (Rogue One: A Star Wars Story).
 
Pinocchio
 

Pixar ha invece pubblicato un trailer per Lamp Life, cortometraggio animato legato all'universo di Toy Story approdato il 31 gennaio su Disney+ (servizio streaming che arriverà in Italia il 24 marzo). Al centro della storia ci sarà Bo Peep durante il periodo di tempo compreso tra quando ha lasciato la casa di Andy a quando incontra nuovamente Woody, ritrovandosi così alle prese con molti problemi durante la sua vita da "lampada".
 
 

Disney ha anche rilasciato una preview del primo trailer per il live action di Mulan, il quale verrà trasmesso interamente durante l'intervallo del prossimo Super Bowl. Il film che si ispira all'omonimo film di animazione arriverà nei cinema il prossimo 25 marzo.
 
 

Infine abbiamo novità anche sul fronte Dreamworks. Sono state infatti svelate le voci italiane che doppieranno il musical animato Trolls World Tour, sequel dell'originale Trolls uscito nel 2016. Qui sotto trovate la lista dei doppiatori, insieme ovviamente ai loro rispettivi personaggi.
 
  • Francesca Michielin - Poppy
  • Stash (The Kolors) - Branch
  • Elodie - Regina Barb
  • Sergio Sylvestre - Mini Diamante
 


Fonti Consultate:
I, II, III, IV