Se siete allergici al cioccolato o se credete che la festa di San Valentino sia solo una trovata commerciale, questo articolo non fa per voi. se amate invece queste festa oppure siete fan delle belle storie d'amore sui nostri amati manga allora questo è il vostro sondaggione definitivo!

D'altronde per i giapponesi la festa degli innamorati è una vera e propria istituzione per le coppie e non solo: il cioccolato viene regalato dalle donne agli uomini e non solo a quelli che piacciono ma anche a parenti, amici e colleghi. Si stima che nel Sol Levante il giro d'affari legato a San Valentino raggiunga i 100 miliardi di yen (più di 800 milioni di euro), quindi non è il caso di prenderlo sotto gamba!
 
 


Il nostro staff ha selezionato una serie di titoli tra quelli dove la storia d'amore è preponderante scegliendo i titoli che hanno fatto davvero battere i loro cuori. Una selezione davvero variegata che comprende titoli storici, mostri sacri del genere e qualche nuova proposta da non sottovalutare.
Quale sarà il manga di San Valentino? Sarete voi a sceglierlo con i vostri voti!



Quali sono i migliori titoli manga dove c'è una storia d'amore?