Il canale Youtube ufficiale di Noitamina ha caricato un nuovo video promozionale per Psycho Pass 3: First Inspector, film recap della terza serie. Nel trailer è possibile ascoltare un'anteprima di "Synthetic Sympathy", theme song dei Who-ya Extended.
 
Due nuovi ispettori, Shindou Arata e Kei Mikhail Ignatov, sono stati assegnati alla prima unità della divisione investigativa del dipartimento di pubblica sicurezza. Il loro compito, consiste principalmente nell'arrestare le persone con un coefficiente di criminalità al di sopra di una soglia stabilita dal Sibyl System, le quali in futuro potrebbero compiere un reato. Durante una delle loro indagini, però, verranno a conoscenza dell'esistenza di un organizzazione criminale che svolge le sue attività illecite nell'ombra, grazie ad una serie di pratiche che rendono quasi impossibile determinare il coefficiente di criminalità dei suoi membri. Inoltre, svolgere le indagini si rivelerà ancora più difficile a causa delle imminenti elezioni e della relativa guerra politica tra i suoi candidati.
 
 
Psycho Pass 3 Movie

Fuji TV ha confermato che il lungometraggio non sarà un film riassuntivo e concluderà l'ultimo caso della serie tv ma altri siti d'informazione giapponese stanno dicendo diversamente, ovvero che questo sia perlopiù un film riassuntivo. Psycho Pass 3: First Inspector verrà proiettato al cinema a partire dal 27 marzo e sarà disponibile, così come la serie, in tutto il mondo su Amazon Prime Video.
 

Il sito ufficiale di Doraemon: Nobita no Shin Kyoryu (il nuovo dinosauro di Nobita) ha caricato un nuovo video promozionale per i film. Nel trailer è possibile ascoltare in anteprima "Birthday" e "Kimi to Kasaneta Monologue", le theme song ad opera di Mr. Children.
 

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 6 marzo.
 

Il sito ufficiale di ACCA - L'ispettorato delle 13 province ha caricato un trailer di 100 secondi per promuovere in Giappone l'uscita in home video di "Regard", episodio OAV di 47 minuti ambientato un anno dopo la serie tv. Oltre all'episodio speciale sarà incluso un audio drama di 2 ore.
 
La storia è ambientata nel regno di Dowa, un grande paese nel tempo in cui il sovrano sta per compiere il 99esimo anno d'età. Il regno è diviso a sua volta in 13 distretti i cui apparati sono tenuti sotto osservazione dall'organizzazione ACCA che pone dieci osservatori in ciascun distretto. Protagonista è il vice comandante Jean Otis che è spesso in viaggio tra i distretti e la capitale per controllarne la situazione e il personale.
 
 
La serie è disponibile sottotitolata su VVVVID.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Crunchyroll