Durante il Chicago Comic & Entertainment Expo, Crunchyroll ha rilasciato un trailer e nuove informazioni sul cast e sullo staff di Tower of God, adattamento animato del manhwa di SIU. Il trailer, incentrato sui due protagonisti, annuncia il debutto della serie sulla piattaforma il 1 aprile 2020.
 
Che cosa desideri? Fortuna? Gloria? Potere? Vendetta? O qualcosa che vada oltre tutto questo? Qualunque cosa desideri, è lì che si trova.
 
 
TOG Cr Originals

Fanno parte del cast dell'anime:
Taichi Ichikawa nel ruolo di Bam
Saori Hayami nel ruolo di Rachel
Houchu Ohtsuka nel ruolo di Headon

Takashi Sano (Sengoku Basara: Judge End) dirige la serie presso Telecom Animation Film (Lupin III - Ritorno alle Origini, Orange), assistito da Hirokazu Hanai (Dances with the Dragons, Chain Chronicle: The Light of Haecceitas). Erika Yoshida (Trickster) si occupa della composizione della serie. Masashi Kudo (Bleach) e Miho Tanino realizzeranno il character design della serie. Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of the Shield Hero) comporrà le musiche. Sola Entertainment sta gestendo la produzione della serie, prodotta da Rialto Entertainment, una sussidiaria di Aniplex.

La serializzazione del manhwa iniziò nel 2010 ed è tuttora in corso. In Giappone è disponibile sull'app LINE Manga, tradotto in 28 lingue e visualizzato oltre 4,5 miliardi di volte.

Fonte Consultata:
Anime News Network