Aniplex ha pubblicato un teaser ed una visual per il nuovissimo anime Senyoku no Sigrdrifa, il narratore dice nel seguente video dice: “Con le ali di ferro spiegate, la ragazza prende il volo…”
 
 
Senyoku no Sigrdrifa


Tappei Nagatsuki, l’autore originale delle novel di Re:ZERO, supervisiona e cura la sceneggiatura, mentre Takuya Fujima (mangaka di Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid) sta curando le bozze per il character design originale. Takaaki Suzuki gestisce le ricerche e la costruzione del mondo dell’opera, per Strike Witches e Girls und Panzer ha avuto già un ruolo simile.

Nagatsuki ha sottolineato come lui è sempre stato un grande fan del mondo dell’animazione ed è il suo sogno vedere le sue creazioni diventare anime. Questa volta però è diverso, perché lui è a lavoro per creare una storia specificatamente per un anime originale e non è un adattamento. Infine, ha concluso asserendo che ama le donne forti e gli uomini che amano le donne forti.

Suzuki ha detto che subito dopo aver concluso High School Fleet (che ha co-creato) Aniplex gli ha fatto un’offerta: “La prossima volta, i cieli”. Da qui è iniziato il suo lavoro che successivamente è servito come base per questo nuovo progetto.

Le pareti dell’Akihabara Radio Kaikan ospiteranno una gigantografia promozionale per l’anime dall’1 marzo al 14 marzo.

Fonte Consultata:
Anime News Network